lunedì 23 maggio 2011

TARGA PERSONALIZZATA PER LA FAMIGLIA

Mi dà grande soddisfazione realizzare un lavoro su misura, originale e diverso dal solito, nato da un'idea o uno spunto che mi ha particolarmente attratto.
Ma quando a darmi l'idea è un cliente e quando quest'idea, mano a mano che prende corpo, incuriosisce anche me... beh... la cosa mi fa lavorare ancora meglio.
Questa cordialissima ragazza, che già qualche tempo fa mi aveva richiesto questo numero civico in tema "luna di miele", ha voluto una targa piuttosto grande tutta particolare da appendere all'ingresso di casa: al centro i nomi dei membri della famiglia, uno sotto l'altro; sui lati, a destra e a sinistra dei nomi, delle coppie di immagini che identificassero, per vari aspetti, ognuna delle persone.


Le dimensioni sono importanti (cm. 60x40 ca.), ma sono state necessarie per evidenziare al meglio i dettagli dei singoli disegni. Mi sembra scontato sottolineare che, se vi piace l'idea di una targa come questa, potete contattarmi fornendomi misure, fotografie da riprodurre e nomi.
Vi arriverà direttamente a casa.

3 commenti:

VandaQC ha detto...

Complimentissimi ! Un altro capolavoro !

PAOLA ha detto...

Grazie mille Vanda, come al solito!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bello vedere la mia targa sul tuo blog!
E grazie per i complimenti!
Vanessa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI