mercoledì 27 luglio 2011

NUMERO CIVICO PRIMAVERA

Anche se siamo ormai in estate inoltrata, questo numero civico, dai colori tenui e delicati, ha il sapore della primavera che sboccia.

giovedì 21 luglio 2011

COPPIA DI SETTER

Si chiamano Elka e Zof, sono una dolcissima coppia di setter bianchi e neri e, come tutti i cani da caccia e non che si rispettino, sono l'orgoglio ed il vanto del loro padrone.

lunedì 18 luglio 2011

NUMERO CIVICO CON PAESAGGIO DI MONTAGNA

E' l'ennesimo, ma non è l'ultimo; ne arriveranno altri in questo periodo, eccome....

Ricorda molto questo (e in effetti mi è stato richiesto proprio lo stesso sfondo), ma stavolta le dimensioni sono di circa 30x20 cm. e l'orientamento è orizzontale.

domenica 17 luglio 2011

CITAZIONE SU EDITORIALE

Quando ho pubblicato, tempo fa, questo post sulla mia parte di “vita siciliana”, non immaginavo che qualcuno avrebbe potuto notare proprio le fotografie che avevo fatto.

Ed è così, infatti, che la redazione di Hausonline, mensile Free Press di ecosostenibilità, bioedilizia, architettura, attualità, costume e società, mi ha contattato per chiedermi gentilmente se poteva prendere a prestito questa fotografia da me personalmente scattata nel “lontano” 2003:

Cliccando qui, andrete direttamente all’articolo tutto dedicato a questa meraviglia naturale che è la Scala dei Turchi, dove appare anche il mio nome.

Di tutto questo ringrazio nuovamente di cuore la gentilissima signora L.

giovedì 14 luglio 2011

NUMERO CIVICO CON CIPRESSI

Un altro numero civico su serpentino, semplice semplice. Stavolta, come da richiesta, raffigurante dei cipressi ed il solo numero.

mercoledì 6 luglio 2011

DUO DI NUMERI CIVICI

Un'altra coppia di numeri civici mignon, come questi, ma stavolta raffiguranti: il primo il Dente del Gigante, una particolarissima vetta vicino al Monte Bianco...


e il secondo il mio adorato, immancabile, lupo:


Tutti e due, come sempre, personalizzati su richiesta.

domenica 3 luglio 2011

PREMI PER GARA DI CACCIA

Il primo contatto con l’Associazione Nazionale Libera Caccia l’ho avuto lo scorso gennaio.

Lo scopo era la realizzazione di quattro dipinti da utilizzare come premio per il finale di una gara con cani da seguita su cinghiale: il Trofeo Lunezia, che avrebbe dovuto aver luogo il 12 giugno 2011 a Pontremoli (MS).

Sono contenta che abbiano pensato a me: oltre ad essere una buona opportunità di lavoro è anche un’ottima occasione per riuscire ad entrare, in maniera utile, all’interno di un contesto dove l’interesse per ciò che faccio può, spero, aumentare con il tempo.

Come Associazione hanno preparato un dépliant da distribuire a livello interregionale, dove compare anche il mio nome subito nella seconda pagina:



E queste, senza farla tanto lunga, sono le due coppie di quadri che ho dipinto aventi come soggetto, naturalmente, dei bei cinghiali:





La soddisfazione è stata non solo quella di trascorrere una piacevole ed insolita domenica in compagnia di ottime persone, ma anche quella di poter donare personalmente i miei lavori ai vincitori delle due categorie.

Ringrazio di nuovo tantissimo il sig. D. che mi ha contattato di persona per questo lavoro e con cui spero vivamente di poter collaborare ancora in futuro.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI