mercoledì 11 dicembre 2013

CERVO IN BRAMITO

Dipinto su lastra di serpentino raffigurante un maestoso cervo in bramito, commissionato dal Blaser Club Italia in occasione della visita di alcuni dei suoi membri alla Sede di Isny (Germania).

3 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Paolina,
quando passo dalle tue parti rimango sempre colpita dai tuoi meravigliosi lavori. Tu sei un'ispirazione per me perchè fai quello che vorrei fare io, ossia vivere e lavorare per l'arte, per la pittura e i lavori artigianali. Grazie perchè finchè ci sei so che si può fare!!!
Un bacio
Francesca

PAOLA ha detto...

Carissima Francesca, grazie infinite per le tue parole. Davvero, mi sento lusingata di essere di ispirazione per qualcuno..perchè a mia volta ho fatto lo stesso tempo fa, ci ho creduto, ho insistito, e ho avuto senz'altro anche un po' di fortuna. Ma una buona parte è forza di volontà, quindi credici sempre e non accantonare mai sogni o idee, Francesca, perchè la vita è una e una sola e va vissuta al meglio, o per lo meno, provarci! Ti mando un forte abbraccio, spero tu stia bene e faccio a te e alla tua famiglia i miei migliori auguri, non solo di Buon Natale e Buon anno, ma per tutto! A presto!

Anonimo ha detto...

Buonasera sarei interessata a questo prodotto ma se riesce inserirmi l orologio. La mia mail è vale.lucato91@tiscali.it grazie aspetto una sua risposta

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI