lunedì 2 febbraio 2009

ASSENZA PER MALATTIA


Lo so che il mondo va avanti lo stesso e che non muore nessuno se non aggiorno il mio blog ogni tot giorni, ma volevo solo dirvi che ci sono ancora, solo che ho rallentato la mia attività a causa, prima, di una lunga influenza che ha colpito la mia nanerottola, e poi, per malattia della sottoscritta, che mi ha tolto energie e soprattutto voglia di fare, a discapito dei miei lavoretti e delle richieste che si stanno accumulando di settimana in settimana (accidenti!!!).
Ma ora sto meglio e sto finendo un quadretto avente come soggetto un bel paio di marmottine... e devo fare in fretta perchè ho ricevuto altre commissioni e non mi piace fare aspettare (anche se mi rendo conto che non è colpa mia!)
Curiosi di vederlo? Se sì, tornate fra pochi giorni, prometto che appena avrò finito, scatterò una bella foto al quadro e la pubblicherò!!!
Buon lavoro a tutti, soprattutto a chi si è appena ripreso dall'influenza.....

3 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

ben tornata e complimenti per il nuovo lavoro
auguroni

Unknown ha detto...

Era un pò che non ti si sentiva! Bentornata al lavoro!! Ciao!

Tenebrae ha detto...

ciao paola, mi dispiace per la malattia ma d'altronde il periodo è quello... rispondo con ritardo enorme al tuo commento, sul come personalizzare il titolo del blog... ho preso nota e magari presto ci dedicherò un post!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI